BIGLIETTERIA LA VIA LATTEA - COSTELLAZIONE DI ORIONE

Nada in concerto
posto unico numerato: € 12
riduzioni
under 30, over 65, possessori Carta dello Spettatore FTS e gruppi organizzati direttamente in accordo con il Teatro

COSTELLAZIONE DI ORIONE
Eventi del Giardino di Villa Cuturi
adulto € 8 / bambino € 5
adulto + bambino € 10 - per ogni bambino o adulto in più € 3

biglietteria e prevendita
da sabato 18 giugno a lunedì 20 giugno (con orario 9-12.30 / 15.30-19) presso la biglietteria del Teatro dei Servi, saranno messi in vendita i biglietti di tutti gli spettacoli della stagione. I biglietti saranno poi acquistabili, presso la biglietteria, tutti i martedì fino al 16 agosto con orario 9-12.30 / 15.30-19.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta, presso il luogo dell’evento, a partire dalle ore 18.
Gli orari di apertura della biglietteria sono pubblicati sul sito del teatro e sulla relativa pagina FB. Nel caso di esaurimento dei posti disponibili l’orario di prevendita potrà subire delle variazioni.

prenotazioni
i biglietti possono essere prenotati compilando il modulo online su palcoscenicistellati.comune.massa.ms.it, scrivendo una mail all’indirizzo eventi@comune.massa.ms.it o telefonando al numero 349 5549536 nel seguente orario 9-12.30 / 15.30 - 18.30.

biglietteria on–line
Dalle ore 9 di sabato 18 giugno i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione possono essere acquistati, esclusivamente a prezzo intero, sul sito www. vivaticket.it

voucher
I possessori di voucher emessi direttamente dal Teatro dei Servi, potranno utilizzarli per ogni spettacolo in programma esclusivamente presso la nostra biglietteria.

All Inclusive. 9 artisti contemporanei performano il museo
In occasione degli appuntamenti teatrali serali a Villa Rinchiostra il Museo Gigi Guadagnucci organizza dei laboratori ludico-didattici per bambini, fino al termine dello spettacolo.
età: 5 - 12 anni
costo: 5 euro
prenotazione obbligatoria alla mail didatticamuseo@comune.massa.ms.it (l’opzione è da ritenersi valida al ricevimento della conferma)
I possessori dei biglietti degli spettacoli avranno inoltre la possibilità di visitare gratuitamente il museo.

tel. 0585 490576 – 0585 490213
eventi@comune.massa.ms.it